Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro per la prossima stagione e tra i nomi che circolano c'è sicuramente quello di Vitalij Mykolenko. A fare chiarezza sull'interesse del club azzurro però è stato l'agente del calciatore ai microfoni di Radio Marte durante Si Gonfia la Rete.
calciomercato napoli
Mykolenko, l’agente: “A Napoli? Ormai è un tormentone, basta speculazioni”
Tra i tanti nomi che girano per la fascia sinistra del Napoli c'è anche quello di Vitalij Mykolenko, classe '99 della Dinamo Kiev. A fare chiarezza però è l'agente dell'ucraino che mette un freno ai tanti rumors
Mykolenko, l'agente: "Vitalij a Napoli? Basta speculazioni"
Di seguito l'intervista di Sergiy Serebrennikov, agente (tra gli altri) di Vitalij Mykolenko:
"Se il Napoli mi ha contattato per Mykolenko?Ormai è diventato un tormentone, ogni sessione di mercato si parla di questo accostamento, mi fa sorridere. Non voglio partecipare a speculazioni, anche perché il ragazzo è impegnato con gli Europei. Se ci saranno interessamenti magari si verificheranno dopo gli Europei. Credo che sia pronto, il ragazzo è giovane ma ha già esperienza. Ha giocato tanti anni nella Dinamo Kiev e nella Nazionale. Penso che sia un giocatore pronto per affrontare qualsiasi campionato, anche le top league a livello europeo.
Sulle speculazioni
Come mai i miei giocatori vengono spesso accostati al Napoli? Anche i giornalisti italiani devono pur mettere in mezzo qualche idea. Andando a scandagliare i profili ovviamente solo pochi club possono permettersi un giocatore come Mykolenko, tra questi il Napoli, la Juve e altri. Quindi i giornalisti accostano sempre agli stessi club".
Sulla possibile trattativa
"Novità? Difficile dire quando ce ne potranno essere, anche perché il mercato durerà fino all'1 settembre. Ora è ancora presto per parlarne. Nel caso in cui il Napoli fosse seriamente intenzionato allora dovrà contattare prima il club ma non credo che la Dinamo stia affrontando adesso una trattativa per la cessione perché non ne ha interesse. Sicuramente se farà un buon Europeo sarà meglio trattare dopo. Ora è presto, dopo l'Europeo potrebbe essere il momento giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA