calciomercato napoli

Modugno: “Non so se Milik voglia restare al Napoli. Bisogna fare delle scelte…”

Juventus Milik

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, e ha parlato prevalentemente di calciomercato. Importanti le sue parole su Milik, che da tempo cerca di trovare l’intesa per il rinnovo con gli azzurri. Per ora,...

Mattia Fele

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, e ha parlato prevalentemente di calciomercato. Importanti le sue parole su Milik, che da tempo cerca di trovare l'intesa per il rinnovo con gli azzurri. Per ora, però, non sembra esserci risoluzione: la pausa dovuta al Coronavirus porta con sé tanti dubbi e acuisce l'impatto delle riflessioni già in atto. Sembra ormai molto plausibile la partenza di Milik nel mercato estivo. Chiaro che, se dovesse riprendere il campionato, il polacco avrebbe modo di mettersi in mostra e - chissà - di convincere la proprietà ad investire su di lui in maniera ancora più incisiva.

Modugno su Milik

"A livello teorico Milik può ancora restare al Napoli, solo che non so quanto lo voglia. Questo rapporto tra il polacco e la società penso sia andato deteriorandosi con il tempo. L'intesa si può sempre trovare, c'è tempo soprattutto in questo periodo per riflettere, anche se bisogna dire che il dialogo per il rinnovo va avanti da parecchio tempo. Milik è un giocatore importante per il Napoli, che gli azzurri hanno aspettato molto e che a modo suo ha sempre fatto la differenza. Il Napoli ha un progetto ambizioso, ma bisogna scegliere e in questo caso se le strade si dovessero separare non sarei troppo sorpres0".