Il giornalista Sky, Francesco Modugno, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Kiss Napoli ha parlato del mercato del Napoli. Questo quanto riportato: "Dopo l'arrivo di Ancelotti mi aspetto un mercato di assoluto spessore: ma i colpi che verranno, però, saranno anche grazie ad alcune operazioni in uscita. Chi partirà? Credo Hamsik in direzione Cina e Jorginho andrà al Manchester City. Il Napoli cederà qualcuno dei suoi tasselli, ma la società e il tecnico stanno lavorando per mantenere più calciatori possibile in rosa. I tesserati che posseggono una clausola rescissoria proveranno ad essere confermati; Mertens su tutti".
calciomercato napoli
Modugno a KKN: “Con Ancelotti il mercato decollerà alla grande, servono almeno 4-5 operazioni”
Francesco Modugno, giornalista inviato a Castel Volturno, ha fatto il punto della situazione in merito al mercato azzurro.
Capitolo portieri: "Al Napoli oltre ai nomi sul taccuino: Rui Patricio e Leno, piace anche Areola (richiesto soprattutto dal neo tecnico azzurro). Una volta acquistato il nuovo portiere, la società dovrà prendere anche un terzino, un mediano e un'ala: Chiesa, Suso e Verdi ad oggi risultano essere i nomi più gettonati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA