calciomercato napoli

Modugno a KKN: “Con Ancelotti il mercato decollerà alla grande, servono almeno 4-5 operazioni”

Modugno a KKN: “Con Ancelotti il mercato decollerà alla grande, servono almeno 4-5 operazioni”

Francesco Modugno, giornalista inviato a Castel Volturno, ha fatto il punto della situazione in merito al mercato azzurro.

Redazione

Il giornalista Sky, Francesco Modugno, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Kiss Napoli ha parlato del mercato del Napoli. Questo quanto riportato: "Dopo l'arrivo di Ancelotti mi aspetto un mercato di assoluto spessore: ma i colpi che verranno, però, saranno anche grazie ad alcune operazioni in uscita. Chi partirà? Credo Hamsik in direzione Cina e Jorginho andrà al Manchester City. Il Napoli cederà qualcuno dei suoi tasselli, ma la società e il tecnico stanno lavorando per mantenere più calciatori possibile in rosa. I tesserati che posseggono una clausola rescissoria proveranno ad essere confermati; Mertens su tutti".

Capitolo portieri: "Al Napoli oltre ai nomi sul taccuino: Rui Patricio e Leno, piace anche Areola (richiesto soprattutto dal neo tecnico azzurro). Una volta acquistato il nuovo portiere, la società dovrà prendere anche un terzino, un mediano e un'ala: Chiesa, Suso e Verdi ad oggi risultano essere i nomi più gettonati".