L'attaccante del Napoli, Arek Milik, resta al centro di questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore ha il contratto in scadenza e l'intenzione è quella di non firmare il rinnovo di contratto. Una condizione che lo costringe a cercare una nuova destinazione in quanto l'intenzione della società è quella di cederlo prima di perderlo a parametro zero la prossima estate. La prima squadra a farsi avanti per il calciatore è stata la Juventus salvo poi finire anche nel mirino della Roma.
calciomercato napoli
Cm.it – Milik-Under, nuovi contatti tra Napoli e Roma: fumata nera
L’attaccante del Napoli, Arek Milik, resta al centro di questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore ha il contratto in scadenza e l’intenzione è quella di non firmare il rinnovo di contratto. Una condizione che lo costringe...
Milik-Under, nuovi contatti tra Napoli e Roma
L'opzione giallorossa è quella preferita dal Napoli che sperava di usare il calciatore come pedina nella trattativa per arrivare ad Under. Come riferisce la redazione di calciomercato.it, nella giornata di ieri ci sono stati nuovi colloqui tra il patron del Napoli, De Laurentiis e Fiega della Roma. Contatti continui che, però, hanno portato ad un nuovo nulla di fatto. Nessuna fumata bianca, quindi, per lo scambio Milik-Under che stenta a decollare e che rischia di avere delle conseguenze anche sul mercato della Juventus. I bianconeri, infatti, in caso di arrivo di Milik nella squadra della Capitale, avrebbero la strada giusta per arrivare all'attaccante dei giallorossi, Dzeko per cui è pronta anche un'offerta pari a 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA