Sky – Napoli-Roma, continua il braccio di ferro: Under fuori dalla trattativa per Milik

di Maria Ferriero, @m_ferriero
under milik

Continua il braccio di ferro tra il Napoli e la Roma sul mercato. Al centro della lunga trattativa ci sono l’attaccante dei partenopei, Arek Milik e il calciatore dei giallorossi Under. La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione ed ha rivelato una clamorosa ultim’ora. Una notizia che complica ulteriormente la trattativa tra le parti in gioco.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO GHOULAM

Milik-Under, la svolta

milik under mercato
Milik Juve (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nella trattativa tra le due società vi è in ballo il futuro di Milik ed Under. I due calciatori sembravano essere destinati ad un maxi scambio. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembrerebbe essere cambiata. Nonostante i continui contatti, la dirigenza del Napoli sembrerebbe aver deciso di togliere dalla trattativa Under. Per arrivare quindi a Milik, il club giallorosso potrà mettere sul piatto solo un conguaglio economico. Secondo Sky, la società vuole offrire al Napoli la cifra che la Juventus tirerà fuori per acquistare Dzeko. Una cifra, però, lontana dai 35 milioni di euro che De Laurentiis ha chiesto per l’attaccante polacco. La Roma considera la cifra troppo alta rispetto ad un calciatore ancora in scadenza di contratto.

Emerson-Napoli, le ultime

Il giornalista Gianluca Di Marzio si è soffermato anche sulla trattativa dei partenopei per Emerson Palmieri. La società partenopea continua a monitorare il calciatore vista la possibile cessione di Ghoulam. Gli azzurri, però, darebbero vita ad una trattativa per il calciatore solo con la formula del prestito.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy