calciomercato napoli

Sky – Ugolini: “Sarebbe un errore lasciar andare Milik senza sostituirlo. Il Napoli vuole rinnovargli il contratto”

Sky – Ugolini: “Sarebbe un errore lasciar andare Milik senza sostituirlo. Il Napoli vuole rinnovargli il contratto”

Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto per esprimersi riguardo alla situazione calciomercato in casa Napoli, con particolare riferimento a Milik.

Mattia Fele

Napoli. Tra gli azzurri si avverte grande tensione e preoccupazione per le vicende legate al Coronavirus, ma intanto la società si muove. Da casa, con grande attenzione, De Laurentiis e Giuntoli iniziano a programmare il futuro, com'è giusto che sia. Un grande club infatti non può permettersi pause, anche in questo momento di enorme difficoltà. Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato della volontà forte da parte degli azzurri di trattenere Milik. Il polacco ha un'impressionante media gol se si rapporta ai minuti giocati, ed ha sempre contribuito in modo eccelso al gioco offensivo della squadra. Milik è inoltre molto apprezzato da Gattuso. Qui le parole di Ugolini.

Ugolini su Milik

"In questo momento il futuro di Milik è incerto: si sta facendo di tutto per trovare l'intesa con il Napoli per il rinnovo. Ha dato tanto al Napoli, sarebbe brutto lasciarsi ora. Milik ha molto mercato a dispetto di quanto si pensa. Giuntoli sta lavorando molto per tenere aperto il rinnovo.

Andrà anche capito, quanto al progetto tecnico, che tipo di squadra sarà e che esigenze avrà l'organico. Chi partirà, ad esempio. Se togli Milik ti restano solo Petagna e Mertens. Il Napoli è ambizioso e quindi bisogna che abbia un reparto offensivo ricco e molti ricambi. Il polacco lascerebbe un buco non indifferente. Per questo c'è stata una schiarita sul fronte rinnovo, ma la strada è lunga e le parti sono distanti."