Nelle ultime ore la notizia che ha infiammato il mercato partenopea è quella circa l'interessamento della Juventus per l'attaccante del Napoli, Arek Milik. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un partner d'attacco da affiancare al 5 volte pallone d'oro, Cristiano Ronaldo. Il nome papabile per l'attacco della Vecchia Signora è da sempre quello dell'ex Inter, oggi in forze al Psg, Mauro Icardi. Ora però il centravanti polacco sembrerebbe aver scavalcato l'argentino nelle gerarchie del ds Paratici ma soprattutto in quelle del tecnico Sarri. Tre sono i motivi per cui l'allenatore preferisce il centravanti polacco. Lo conosce, conosce la Serie A ed è un calciatore giovane.
calciomercato napoli
Sportmediaset – Milik, Sarri lo preferisce ad Icardi: arriva il consenso dall’entourage del polacco
Nelle ultime ore la notizia che ha infiammato il mercato partenopea è quella circa l’interessamento della Juventus per l’attaccante del Napoli, Arek Milik. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un partner d’attacco da...
Milik, c'è l'ok alla Juve
Se da una parte c'è il forte interesse della Juventus per il bomber azzurro, dall'altra parte pare esserci il totale consenso del attaccante. Milik ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e, fino a questo momento, l'attaccante polacco avrebbe rifiutato tutte le proposte avanzategli dal Napoli per il rinnovo. Secondo quanto riferisce il portale Sportmediaset, tali rifiuti sono arrivati proprio perchè l'attaccante azzurro sembrerebbe aver espresso piacere di fronte all'interesse della squadra guidata da Sarri. Una disponibilità al trasferimento confermata anche dall'ok si massima arrivato dal suo entourage al club bianconero. Una vicenda complicata, certo, ma ormai questo calcio di ha abituati a tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA