Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik non retrocede e rifiuta il rinnovo proposto dal Napoli: i dettagli – RAI

Getty Images

Arkadiusz Milik è totalmente fuori dal progetto Napoli, per questa ragione il calciatore deve trovare una nuova meta. C’è però da capire se il polacco lo farà nella sessione di calciomercato oppure a fine anno col contratto in scadenza....

Claudia Vivenzio

Arkadiusz Milik è totalmente fuori dal progetto Napoli, per questa ragione il calciatore deve trovare una nuova meta. C'è però da capire se il polacco lo farà nella sessione di calciomercato oppure a fine anno col contratto in scadenza. Da parte della società però c'è la volontà di venderlo ma con un prolungamento di contratto, almeno di un anno per venderlo meglio. A parlarne è stato l'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Milik rifiuta il rinnovo proposto dal Napoli: le ultime

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli deve ancora risolvere la situazione di Arkadiusz Milik. Il calciatore è totalmente fuori dal progetto però va piazzato. La società vorrebbe piazzarlo detenendo il cartellino, dal momento che il polacco è in scadenza di contratto a fine anno. Per questa ragione - così come riportato dal giornalista di Rai Sport - venerdì c'è stato un vertice tra Giuntoli e l'agente Pantak ma quest'ultimo ha rifiutato il prolungamento di un anno proposto dalla società.

Questo però non dovrebbe incidere negativa sulla buona uscita del numero 99 perché l'ex Ajax vuole giocare e vuole farlo già a partire da gennaio in vista degli Europei.