Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

RAI – Osimhen ancora indeciso! Milik va via, ha l’accordo con la Juventus. Novità per Koulibaly

Juventus Milik

Ciro Venerato, giornalista RAI, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione sul calciomercato azzurro: “Milik se ne andrà sicuramente, non vuole prolungare col Napoli per ragioni economiche e perché crede di...

Sabrina Uccello

Ciro Venerato, giornalista RAI, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione sul calciomercato azzurro: "Milik se ne andrà sicuramente, non vuole prolungare col Napoli per ragioni economiche e perché crede di essere chiuso da Mertens. Milik ha scelto la Juventus, trovando l'accordo per 4 anni a 5 milioni di euro. Il Napoli sa che la Juventus lo valuta almeno 50 milioni, a meno che sia inserito Bernardeschi. Lì però ci sarebbe il problema dello stipendio e dei diritti d'immagine".

Osimhen-Napoli

 Victor Osimhen Napoli (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

"Ho sentito l'entourage e sono delusi, perché dopo l'arrivo a Napoli e i colloqui con Gattuso e De Laurentiis, attendevano il sì per martedì. Ciò non è accaduto e quindi siamo in ritardo sul programma. Comunque, il tesseramento sarebbe previsto per il 1 settembre. Il Lille ha bisogno di soldi per il bilancio e spinge per darlo al Napoli che è l’unico club che si è fatto avanti ufficialmente. Il ragazzo è entrato subito in empatia con Gattuso e De Laurentiis, però prende tempo perché è giovanissimo, gli è morto il papà qualche mese fa e lui era il suo punto di riferimento”. 

Koulibaly e Gabriel

 Koulibaly Foto SSCN

"Koulibaly vorrebbe chiudere il ciclo a Napoli, andando a 29 anni a giocare in una squadra più forte. È il più pagato del club. C’è stata una stretta di mano tra il Napoli ed il suo agente che, in questo lasso di tempo, fino a settembre, porterà un’offerta interessante a De Laurentiis. Gattuso ha detto la sua, ha espresso il suo nome che è quello di Gabriel che lo vede un po’ come Albiol."

tutte le notizie di