Per Arek Milik c'è la fila e il Napoli lo sa. In questo momento, gli azzurri e l'attaccante polacco sembrano destinati a separarsi in estate, poiché manca il rinnovo poiché non riesce a trovarsi l'intesa economica. Mentre mancano le certezze, si fanno avanti i pretendenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Milik tra Milan, Siviglia e non solo: il Napoli pensa alla grande plusvalenza. I dettagli
Per Arek Milik c’è la fila e il Napoli lo sa. In questo momento, gli azzurri e l’attaccante polacco sembrano destinati a separarsi in estate, poiché manca il rinnovo poiché non riesce a trovarsi l’intesa economica. Mentre...
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, "il problema non è decidere se i gol si contano oppure si pesano: è capire cosa sia rimasto in questi quattro anni di Milik e quante delle sue 109 presenze siano state affrontate nel pieno della condizione fisica. Tra un anno va in scadenza".
Al momento i club interessati sono Milan e Siviglia, ma pare ci siano oggi anche dalla Bundesliga e dalla Premier League. La sensazione è che gli azzurri proveranno ancora a trattenerlo, altrimenti lo lasceranno partire ma a peso d'oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA