Il Napoli e Arek Milik si stanno pericolosamente allontanando, ormai da diverse settimane. Le possibilità del rinnovo contrattuale ormai sembrano sfumare di giorno in giorno, in quanto le varie proposte sono state rispedite al mittente da parte degli agenti. L'unica via d'uscita pare essere la cessione. L'attaccante polacco cerca una soluzione migliore, perché intende essere valorizzato e i movimenti di mercato davanti del Napoli pare non lo rassicurino.
calciomercato napoli
TS – Milik-Napoli, al capolinea: c’è l’Atlético e quattro club inglesi. La Juventus attende
Il Napoli e Arek Milik si stanno pericolosamente allontanando, ormai da diverse settimane. Le possibilità del rinnovo contrattuale ormai sembrano sfumare di giorno in giorno, in quanto le varie proposte sono state rispedite al mittente da parte...
Tanto mercato per Milik, addio programmato col Napoli
Stando a quanto riferisce TuttoSport, al momento non c'è nessun modo di raggiungere l'intesa. Nulla esclude che Milik possa restare fino al 2021, secondo la naturale scadenza del contratto, ma sarebbe una convivenza probabilmente poco serena. Il calciatore sa che la Juventus lo segue oramai da settimane, ma anche i bianconeri devono far fronte a una concorrenza che non manca. L'attaccante azzurro piace in Spagna all'Atlético Madrid, mentre in Inghilterra hanno sondato il terreno Arsenal, Chelsea, Tottenham e Manchester United. Il problema per il Napoli sarà quello di convincere un club a sborsare i 40 milioni richiesti, considerato che il calciatore l'anno prossimo potrebbe diventare appetibile a parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA