Il percorso al Napoli non è stato dei più semplici. Una storia condita da numerosi ostacoli ma anche da grandi emozioni. Questa la sintesi dell'esperienza di Arek Milik con la maglia dei partenopei. A breve questo percorso potrebbe, però, terminare. Il contratto del polacco è, infatti, in scadenza nel mese di giugno 2021. La società ha già deciso la strategia. Milik può rinnovare, opzione che piace alla dirigenza dei partenopei, o finire sul mercato per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno.
calciomercato napoli
Milik accende la sfida di mercato: il Napoli fissa il prezzo e aspetta l’incontro con l’agente
Il percorso al Napoli non è stato dei più semplici. Una storia condita da numerosi ostacoli ma anche da grandi emozioni. Questa la sintesi dell’esperienza di Arek Milik con la maglia dei partenopei. A breve questo percorso potrebbe, però,...
Milik, le ultime di mercato
Una cessione dolorosa perchè il calciatore piace alla dirigenza ed allo stesso tecnico, ma non infruttuosa. La valutazione del polacco è, al momento, fissa sui 50 milioni di euro. Una cifra che De Laurentiis vuole. Solo con una tale offerta prenderà in considerazione la possibilità di lasciarlo andare via. Non si accetterà, invece, alcuna contropartita tecnica. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, filtra quindi poco ottimismo dalla trattativa per il rinnovo. Anche se l'agente ha dichiarato di dover incontrare ancora la dirigenza del Napoli al termine di questa pandemia o almeno quando sarà possibile viaggiare. Nell'attesa tutte le parti si guardano intorno con l'attaccante che piace in Italia e all'estero. Sulle sue tracce ci sono, infatti, ben quattro club. In Italia c'è il pressing della Juventus mentre all'estero ci sono Atletico Madrid, Tottenham ed Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA