Una posizione che resta complicata quella dell'attaccante del Napoli, Arek Milik. Il polacco è ancora in scadenza di contratto, fissata al giungo 2021, ma soprattutto fuori rosa. Una condizione pericolosa proprio per lo stesso calciatore che rischia, non scendendo in campo, di perdere anche il proprio posto in Nazionale nell'anno degli Europei. Per questo motivo l'agente è sceso in campo ed ha ripreso i contatti con tutte le squadre che in passato hanno chiesto informazioni sul suo assistito. Un modo per fare il punto su tutte le possibili alternative.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sun – Milik, due club di Premier sulle sue tracce: spunta la prima offerta
Una posizione che resta complicata quella dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Il polacco è ancora in scadenza di contratto, fissata al giungo 2021, ma soprattutto fuori rosa. Una condizione pericolosa proprio per lo stesso calciatore...
Milik, le ultime di mercato
Tra i club in Serie A ci sono Inter, Juventus, Roma e Fiorentina ma non mancano le pretendenti anche in Premier League. Il portale online del quotidiano inglese The Sun ha fatto il punto della situazione. Sulle tracce dell'attaccante polacco ci sono, infatti, anche Everton e Tottenham. Entrambe le società sono pronte a formulare una prima offerta al club partenopeo. Sul tavolo delle trattative potrebbe presto arrivare una prima offerta pari a 10 milioni di euro, un conguaglio economico. Da valutare se la cifra basterà a convincere la dirigenza del club di De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA