Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dalla Spagna – Milik nel mirino del Siviglia in vista di gennaio: la situazione

(Photo by Getty Images)

Il nome di Arek Milik tiene ancora banco in casa Napoli nonostante la fine del calciomercato. Il calciatore non ha rinnovato con la società partenopea e resta in scadenza di contratto fissata per il mese di giugno del 2021. In questa sessione di...

Maria Ferriero

Il nome di Arek Milik tiene ancora banco in casa Napoli nonostante la fine del calciomercato. Il calciatore non ha rinnovato con la società partenopea e resta in scadenza di contratto fissata per il mese di giugno del 2021. In questa sessione di mercato estiva non è stato raggiunto alcun accordo nonostante le diverse società interessate al suo profilo. Adesso Milik è finito anche nel mirino del Siviglia in vista del mese di gennaio quando i partenopei proveranno a trovare una sistemazione al calciatore. Una soluzione per evitare di perderlo a parametro zero la prossima estate.

Siviglia, Milik nel mirino di Monchi

(Photo by Getty Images)

In Italia ci sono Juventus, Roma e Fiorentina che in questi mesi hanno provato ad accaparrarsi il cartellino del giocatore. Non è ancora, però, stata detta l'ultima parole. Come riferisce il portale spagnolo Sport.es, il polacco è finito anche nel mirino del Siviglia e del ds Monchi he conosce bene l'attaccante ed il calcio italiano. Il suo nome non è, però, il solo in quanto c'è la concorrenza di Thauvin e Maxime Lopez.