Il nome di Arek Milik tiene ancora banco in casa Napoli nonostante la fine del calciomercato. Il calciatore non ha rinnovato con la società partenopea e resta in scadenza di contratto fissata per il mese di giugno del 2021. In questa sessione di mercato estiva non è stato raggiunto alcun accordo nonostante le diverse società interessate al suo profilo. Adesso Milik è finito anche nel mirino del Siviglia in vista del mese di gennaio quando i partenopei proveranno a trovare una sistemazione al calciatore. Una soluzione per evitare di perderlo a parametro zero la prossima estate.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Milik nel mirino del Siviglia in vista di gennaio: la situazione
Il nome di Arek Milik tiene ancora banco in casa Napoli nonostante la fine del calciomercato. Il calciatore non ha rinnovato con la società partenopea e resta in scadenza di contratto fissata per il mese di giugno del 2021. In questa sessione di...
Siviglia, Milik nel mirino di Monchi
In Italia ci sono Juventus, Roma e Fiorentina che in questi mesi hanno provato ad accaparrarsi il cartellino del giocatore. Non è ancora, però, stata detta l'ultima parole. Come riferisce il portale spagnolo Sport.es, il polacco è finito anche nel mirino del Siviglia e del ds Monchi he conosce bene l'attaccante ed il calcio italiano. Il suo nome non è, però, il solo in quanto c'è la concorrenza di Thauvin e Maxime Lopez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA