Resta aperto il caso Arek Milik in casa del Napoli. Il calciatore non ha firmato il rinnovo di contratto e resta fuori rosa in attesa di conoscere quale sarà il proprio futuro. Una soluzione che potrebbe, però, essere trovata solo in occasione della prossima sessione di mercato invernale. Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Venerato: “Milik deve riflettere sulla Juve che ha investito su Morata”
Resta aperto il caso Arek Milik in casa del Napoli. Il calciatore non ha firmato il rinnovo di contratto e resta fuori rosa in attesa di conoscere quale sarà il proprio futuro. Una soluzione che potrebbe, però, essere trovata solo in occasione...
Caso Milik, le parole di Venerato
"Ha ammesso di aver avuto contatti con altri club ma non stiamo parlando di un calciatore svincolato. L'attaccante non può dire che ADL si è rifiutato di trattare col club che lo voleva: che poi tutti sanno essere la Juve anche se lui non ha voluto fare il nome. La società è libera di rifiutare l'offerta ma ha dialogato con la Juve in quanto ha chiesto uno tra Bernardeschi e Romero poi i bianconeri hanno detto di no. Ma solo a quel punto è saltata la trattativa. Il Napoli gli ha poi trovato la Fiorentina che riconosceva la cifra richiesta dai partenopei. La Juve ha poi speso soldi per Morata e non per Milik: su questo deve riflettere Arek".
© RIPRODUZIONE RISERVATA