Ieri il Napoli è sceso in campo in occasione della sfida contro il Genoa. Nella lista dei convocati di Gennaro Gattuso tra gli assenti vi era anche Arek Milik. L'attaccante sembra quindi essere finito ormai fuori dal progetto tecnico dei partenopei. Anche perchè il calciatore non ha firmato il rinnovo di contratto e resta in scadenza nel mese di giugno del 2021. Nelle scorse settimane sembrava essere destinato ad indossare prima la maglia della Juventus poi quella della Roma. Adesso, invece, nel suo futuro sembra esserci la Premier League.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Cm.com – Milik-Everton, può cambiare la formula del trasferimento: la situazione
Ieri il Napoli è sceso in campo in occasione della sfida contro il Genoa. Nella lista dei convocati di Gennaro Gattuso tra gli assenti vi era anche Arek Milik. L’attaccante sembra quindi essere finito ormai fuori dal progetto tecnico dei...
Milik verso la Premier: le ultime sulla strategia dell'Everton
L'Everton di Carlo Ancelotti resta la squadra in pole position per acquisire l'attaccante dei partenopei. La squadra di Premier prima di affondare il colpo ha, però, la necessità di liberare una casella dell'attacco. Magari lasciando andare Kean che piace alla Juventus. Una soluzione va trovata perchè Milik rischia di finire il progetto. E non solo perchè anche il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli è ottimista. Come riferisce il portale online Calciomercato.com, si potrebbe decidere anche di utilizzare una formula diversa per il trasferimento. Si potrebbe virare sul prestito con riscatto già fissato e inevitabile prolungamento del contratto del polacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA