Dalla Spagna – Juventus, accelerata per chiudere l’affare Milik: l’annuncio a breve

Dalla Spagna – Juventus, accelerata per chiudere l’affare Milik: l’annuncio a breve

di Claudia Vivenzio
Milik, il suggerimento della Juventus

Dalla Spagna arriva una notizia importante: la Juventus avrebbe già chiuso per Arkadiusz Milik. Il club bianconero ha trovato l’accordo col polacco (come già da tempo) e vorrebbe accelerare l’operazione per poi ufficializzare l’acquisto.

Juve, accelerata per chiudere l’affare Milik

Milik, le ultime sul rinnovo
Arek Milik (Getty Images)

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo todofichajes.com, la Juventus è pronta a chiudere per Arkadiusz Milik. Il club bianconero ha già trovato l’accordo economico con il polacco e vorrebbe portare a conclusione tale affare trovando l’intesa col Napoli. Aurelio De Laurentiis resta fermo sull’idea soltanto cash: ben 40 milioni di euro per il numero 99. Mentre Gennaro Gattuso vede di buon occhio anche un possibile inserimento di Federico Bernardeschi nella trattativa.

L’accordo di Arkadiusz Milik con la Juventus è completamente fatto, al punto che l’ufficialità potrebbe essere imminente. Il giocatore ha già concordato il suo stipendio e le condizioni del suo contratto, in attesa che il Napoli confermi l’affare. Sembra che tutto si risolverà nei prossimi giorni, ma dalla Juventus si sta cercando di accelerare la questione per confermare finalmente, a distanza di mesi, l’arrivo del “nove” prescelto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy