Ieri è andato in scena un nuovo incontro e confronto tra la dirigenza del Napoli e l'entourage di Arek Milik. Sul tavolo tutti i nodi legati al mancato rinnovo del calciatore e sulle possibili pretendenti sul mercato. Un incontro che non ha, però, risolto alcun problema ed anzi De Laurentiis sembra intenzionato a non cedere. La valutazione di Milik resta pari a 18 milioni di euro, una cifra alta anche per le intenzioni della Juventus. Qualcosa, però, a gennaio potrebbe ancora cambiare.
calciomercato napoli
TS – Caso Milik, la Juventus può tornare alla carica ma ad una sola condizione: la situazione
Ieri è andato in scena un nuovo incontro e confronto tra la dirigenza del Napoli e l’entourage di Arek Milik. Sul tavolo tutti i nodi legati al mancato rinnovo del calciatore e sulle possibili pretendenti sul mercato. Un incontro che non...
Milik-Juventus, le ultime di mercato
L'attaccante non ha firmato il rinnovo contrattuale e a giugno potrebbe lasciare la terra partenopea a parametro zero. Con il rischio, però, di perdere il volo per i prossimi Europei del 2021 con la maglia della Nazionale polacca. Per questi motivi e per un vero interesse di mercato, la Juventus potrebbe farsi nuovamente sotto a gennaio. Come riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, i bianconeri potrebbero riaprire la trattativa nella prossima sessione invernale di calciomercato. Tutto questo, però, solo in caso di sconto da parte del Napoli e di De Laurentiis. Un'opzione che potrebbe anche piacere al club partenopeo considerata la minaccia dell'attaccante: restare fino a giugno e poi andare via a parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA