Ormai è noto da mesi, Arkadiusz Milik è fuori dai progetti della SSC Napoli. Il calciatore infatti è totalmente inutilizzato da Gennaro Gattuso e si sta "godendo" la Serie A direttamente dal divano di casa. Per questa ragione il polacco e il suo agente sono intenzionati a trovare una nuova destinazione. Aurelio De Laurentiis però, nonostante il contratto in scadenza a giugno, non ha alcuna voglia di fare sconti alle pretendenti.
calciomercato napoli
Milik alla porta ma De Laurentiis non fa sconti a nessuno: la situazione
Ormai è noto da mesi, Arkadiusz Milik è fuori dai progetti della SSC Napoli. Il calciatore infatti è totalmente inutilizzato da Gennaro Gattuso e si sta “godendo” la Serie A direttamente dal divano di casa. Per questa ragione il...
Milik alla porta ma De Laurentiis non fa sconti a nessuno: la situazione
Nonostante l'inattività di questi mesi, Arkadiusz Milik resta una preda prelibata per molti club italiani ed inglesi. La Juventuscontinua a pensarci, mentre Roma e Fiorentina sono piuttosto convinte. Così come riportato da Il Corriere dello Sport però, Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di far sconti a nessuna società. Il presidente infatti resta fisso sulla cifra di 18 milioni di euro. Dunque se qualche club di Serie A o della Premier League vorranno aggiudicarsi il polacco nella sessione di calciomercato invernale che verrà, dovranno necessariamente presentare sul tavolo del patron azzurro quella cifra. In alternativa le società interessate potranno attendere la sessione di calciomercato estivo, sessione nella quale il numero 99 si svincolerà dal Napoli - vista la scadenza del contratto - e potrà firmare liberamente. Questa seconda opzione però non pare convincere né il giocatore (che resterebbe fermo un anno), né l'agente né tantomeno De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA