Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik alla Juventus, lo confermano anche i bookmaker: la trattativa continua

Milik (Getty Images)

La prova messa in campo dall’attaccante del Napoli, Arek Milik contro l’Inter non ha convinto nessuno. Probabilmente il calciatore pensa già alla fine detta stagione quando saluterà la maglia partenopea. Il calciatore ha una scadenza...

Maria Ferriero

La prova messa in campo dall'attaccante del Napoli, Arek Milik contro l'Inter non ha convinto nessuno. Probabilmente il calciatore pensa già alla fine detta stagione quando saluterà la maglia partenopea. Il calciatore ha una scadenza di contratto fissata al giugno del 2021 e non ha ancora firmato il rinnovo. Una condizione che costringe il club di De Laurentiis a venderlo. Nel caso non dovesse riuscirci allora ci sarebbe il serio pericolo di perderlo a parametro zero.

Milik alla Juventus, spunta la scommessa

Milik (Getty Images)

Per questo motivo la trattativa della Juventus va avanti. Il club bianconero è sicuro ormai di poterlo strappare al Napoli. Come riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, anche gli stessi bookmaker ne sono certi. Milik nella prossima stagione vestirà la maglia bianconera, in vantaggio anche sui diretti avversari dell'Atletico Madrid. Se intanto è stato raggiunto l'accordo con il calciatore, dall'altro manca l'intesa con il Napoli. La dirigenza bianconera non ha alcuna intenzione di mollare la presa anche perchè l'attaccante piace a Sarri che lo conosce proprio dai tempi dell'avventura all'ombra del Vesuvio. Come sottolinea il quotidiano lo ritiene sia il perfetto sostituto di Higuain che la spalla decisiva per Cristiano Ronaldo. Fabio Paratici, ds della Juventus, ha intenzione di inserire una contropartita tecnica per abbassare le richieste dei partenopei. Il primo nome è quello di Bernardeschi che, però, ha alcuni problemi legati ai diritti di immagine e le alternative restano Luca Pellegrini e Cristian Romero.