Nikola Maksimovic piace molto a Gattuso e a Giuntoli. Entrambi vorrebbero che restasse a Napoli, dove ha sempre offerto (nel post-Sarri, beninteso) ottime prestazioni e attaccamento alla maglia. Nelle ultime settimane si parla però di un possibile scontento del giocatore serbo, che dopo il ritorno in forma di Kostas Manolas è scivolato al secondo posto nelle gerarchie di Gattuso, andando però a completare un reparto davvero molto fitto e importante lì in difesa. Per questa ragione il Napoli non vorrebbe privarsi del calciatore a stagione in corso, ma le sirene di Milan e Inter si fanno più vive mano a mano che il tempo passa. O almeno questo è quanto dice Tuttosport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milan, interesse concreto per Maksimovic: c’è anche l’Inter
Nikola Maksimovic piace molto a Gattuso e a Giuntoli. Entrambi vorrebbero che restasse a Napoli, dove ha sempre offerto (nel post-Sarri, beninteso) ottime prestazioni e attaccamento alla maglia. Nelle ultime settimane si parla però di un...
Maksimovic, il Milan sulle sue tracce
Nel corso di questa stagione il Napoli deve far fronte anche ai contratti in scadenza. Uno di questi riguarda Nikola Maksimovic. Il centrale serbo, in scadenza nel 2021, non ha ancora rinnovato a causa delle divergenze riguardanti il suo ruolo in squadra, limitato dalla presenza di Koulibaly e Manolas. Secondo il quotidiano Tuttosport il giocatore potrebbe trasferirsi a gennaio in una squadra tra Milan ed Inter. Questo derby di mercato però vede in vantaggio il Milan, poiché i rossoneri con le cessioni effettuate hanno maturato un tesoretto importante da poter investire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA