Michele Criscitiello ha fatto un resoconto - per Tuttomercatoweb - dei movimenti estivi del procuratore napoletano, Mario Giuffredi, agente anche di Sepe e Mario Rui. Ecco quanto raccolto:
calciomercato napoli
Michele Criscitiello ha fatto un resoconto – per Tuttomercatoweb – dei movimenti estiv
Michele Criscitiello ha fatto un resoconto – per Tuttomercatoweb – dei movimenti estivi del procuratore napoletano, Mario Giuffredi, agente anche di Sepe e Mario Rui. Ecco quanto raccolto: “Resta sul podio il procuratore...
"Resta sul podio il procuratore napoletano Mario Giuffredi che, negli ultimi anni, è stato protagonista di una vera scalata. Ha mosso, tra A e B, più di 30 calciatori. Operazioni ricche e alcune meno, ma come sempre ha cambiato la vita dei suoi assistiti. L'operazione Conti al Milan la ciliegina sulla torta.
Porta un calciatore, Mario Rui, al Napoli dopo un anno di inattività alla Roma. Geniale. Piazza Biraghi e Laurini alla Fiorentina con contratti importanti. Roba da cinema. Vi risparmiamo i tanti rinnovi di contratto, come Sepe, o Memushaj al Benevento. Una macchina da guerra che si conferma ogni anno sempre più da battaglia".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA