Tra un mese e mezzo, il Napoli sarà atteso da un'importante sessione di mercato. Non solo nomi per puntellare la rosa ma bisogna salvaguardare anche l'argenteria che ADL ha regalato la scorsa estate a Maurizio Sarri.
calciomercato napoli
Tra un mese e mezzo, il Napoli sarà atteso da un’importante sessione di mercato. Non solo nomi pe
Tra un mese e mezzo, il Napoli sarà atteso da un’importante sessione di mercato. Non solo nomi per puntellare la rosa ma bisogna salvaguardare anche l’argenteria che ADL ha regalato la scorsa estate a Maurizio Sarri. Oltre ai...
Oltre ai nodi spigolosi dei rinnovi dei vari Mertens, Ghoulam e Insigne, c'è un calciatore che, nel mercato passato, è stato sui taccuini di diversi dirigenti di top club europei: Kalidou Koulibaly. Il presidente azzurro ha già respinto alcune offerte provenienti dalla Premier per mantenere inalterato il pilastro della difesa del Napoli.
Tra queste c'era anche il Liverpool di Jurgen Klopp ma che ora pare abbia cambiato i piani per la difesa e, secondo i colleghi del ‘The Times’, sembra puntare deciso a Virgil van Dijk, difensore olandese, con origini surinamesi, del Southampton. Oltre al senegalese, ai Reds interessava anche Leonardo Bonucci. Koulibaly, come riferito da GazzaMercato, non è più la prima scelta del Liverpool e i tifosi, almeno per ora, potranno dormire sonni tranquilli. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA