CdM – Mertens vuole rinnovare col Napoli: nuovi contatti con De Laurentiis

CdM – Mertens vuole rinnovare col Napoli: nuovi contatti con De Laurentiis

di Claudia Vivenzio
Mertens

Il futuro di Dries Mertens potrebbe continuare in maglia azzurra anche se non si è ancora trovata l’intesa sul rinnovo contrattuale. Attualmente il belga è in scadenza di contratto con il Napoli e gli ultimi contatti non hanno portato a novità in tal senso

Mertens cerca il rinnovo con il Napoli

Stando a quanto si legge sulle colonne de Il Corriere del Mezzogiorno in edicola oggi, la volontà del numero 14 del Napoli è quella di restare in azzurro anche nelle prossime stagioni.

“Non c’è alcun accordo tra Mertens e il Napoli nonostante i contatti siano più che frequenti tra De Laurentiis e l’entourage dell’attaccante. Mancano accordi sia sulla base economica del nuovo contratto che sulle garanzie della qualità della rosa. Il Napoli cercherà di spingere sull’acceleratore, con il benestare di Dries”.

Tra le motivazioni che stanno spingendo il Napoli a cercare con insistenza l’accordo con Mertens, c’è la difficoltà ad arrivare alla firma del rinnovo con Milik. La trattativa per il nuovo contratto del polacco prosegue ma ci sono tanti ostacoli per la buona riuscita dell’affare: l’aspetto economico in particolare.

Mertens, l’Inter resta alla finestra

Intanto l’Inter continua il pressing su Mertens per la prossima stagione. Antonio Conte rischia di perdere Alexis Sanchez, che il Manchester United vuole trattenere, e Beppe Marotta, dunque, lavora per arrivare all’attaccante del Napoli a parametro zero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy