Il futuro di Dries Mertens sarà stabilito a fine stagione: Napoli o altrove? Chissà. Il padre ha escluso la Cina, definendola parte di un percorso professionale che al momento non si confà alle prospettive dell'attaccante belga.
calciomercato napoli
Mertens – Napoli, a fine stagione si decide il futuro. Nessun segnale di rinnovo, ma vuole restare
Il futuro di Mertens a Napoli si deciderà in estate, ma la sua volontà è chiara
Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli non si è ancora fatto avanti con il calciatore per discutere di un possibile rinnovo, sebbene il contratto attuale sia in scadenza nel 2020. "L’impressione è che se ne riparlerà a fine stagione. Intanto, Mertens ha chiarito la sua posizione: «Non so ancora nulla del mio futuro, ho ancora un anno di contratto, poi si vedrà. La Cina? No, qui sto bene, non voglio andare via», confermando la sua volontà di rinnovare ancora per qualche anno", scrive la rosea.
Nel frattempo tuttavia a Mertens comincia a stare stretto il ruolo di alternativa alla coppa Insigne-Milik. Non ha mai polemizzato sulle scelte di Ancelotti, ma chiaramente, dopo le ultime stagioni, avrebbe preferito non dover rivendicare la sua posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA