Fernando Llorente non lascerà Napoli. Il calciatore non è rientrato nella trattativa con l'Inter per Politano, tra i principali club interessati allo spagnolo. Nonostante in azzurro non stia avendo molto spazio, Rino Gattuso lo considera una risorsa importante per l'economia della squadra, soprattutto a causa delle emergenze offensive. Dries Mertens, infatti, è ancora in fase di recupero. Secondo le parole del mister in conferenza stampa, dopo Napoli-Juventus, per la prossima settimana il belga potrebbe tornare a disposizione, insieme a Koulibaly. Tuttavia non vi sono certezze. Ciò non rasserena il club di De Laurentiis sul fronte del calciomercato e da qui la decisione di non cedere Llorente, a causa dei dubbi sulla condizione fisica di Mertens.
calciomercato napoli
TS – Llorente resta a Napoli, Mertens da valutare. Il belga vuole l’ultimo contratto in azzurro, ma ascolta il Monaco
Fernando Llorente non lascerà Napoli. Il calciatore non è rientrato nella trattativa con l’Inter per Politano, tra i principali club interessati allo spagnolo. Nonostante in azzurro non stia avendo molto spazio, Rino Gattuso lo considera...
Il futuro di Mertens al Napoli
Mentre recupera dai problemi fisici, Dries Mertens ragiona anche sul futuro. Il Napoli gli ha proposto un biennale, che economicamente non convince troppo il calciatore. Tuttavia, l'attaccante vorrebbe firmare l'ultimo contratto della carriera con il club azzurro, al quale è professionalmente ma anche sentimentalmente molto legato. Nel frattempo, ascolta anche altre proposte come quella del Monaco, che ha messo sul piatto 5 mln a stagione più un bonus da 6 al momento della firma.
Lo riferisce TuttoSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA