Da Milano – Napoli mette nel mirino un attaccante: Mertens o Llorente dirà addio

Da Milano – Napoli mette nel mirino un attaccante: Mertens o Llorente dirà addio

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Futuro Mertens Llorente | Il giornalista Federico Albrizio è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per fornire le ultime di calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

“Il Napoli si sta muovendo per prendere l’esterno sinistro, senza perdere d’occhio l’attaccante. Però, per prendere una punta è necessario che uno tra Mertens e Llorente vada via.

NAPLES, ITALY – MAY 19: Dries Mertens of Napoli scores the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on May 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )

Dal futuro di Mertens e Llorente al punto sul calciomercato Napoli

Tonelli potrebbe andare alla Sampdoria, ma c’è ancora distanza tra i due club. Il Napoli non vuole scendere sotto i 3 milioni per il prestito con obbligo di riscatto e la distanza è minima, ma c’è: si parla di 1 milione di euro.

Rrahmani? Il Napoli da settimane diciamo che aveva trovato l’accordo col Verona anche per Amrabat e invece è ancora tutto in bilico. La Fiorentina pare abbia presentato l’offerta più convincente al giocatore, soprattutto sul piano tecnico” conclude la firma di calciomercato.com.

Brovarone Amrabat

Il doppio acquisto Amrabat-Rrahmani si potrebbe concludere per un totale di 30 milioni di euro più 2 milioni di eventuali bonus. Il club veronese vorrebbe cedere Amrabat soltanto in estate, mentre Rrahmani dovrebbe effettuare le visite mediche con il Napoli già domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy