Insigne, l’ex agente: “Mertens potrebbe andare alla Juventus a parametro zero”

Insigne, l’ex agente: “Mertens potrebbe andare alla Juventus a parametro zero”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Napoli Liverpool

Futuro Mertens Juventus | Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare le ultime di calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

“Il Napoli per giugno può puntare lo sguardo su Vertonghen in caso di partenza di Koulibaly, che sta facendo capire di aprire all’addio. Mertens? Una sorpresa potrebbe essere, in caso di mancato rinnovo con il Napoli, l’approdo alla Juventus a parametro zero su richiesta di Sarri.

Napoli, Mertens
UDINE, ITALY – DECEMBER 07: Dries Mertens of SSC Napoli shows his dejection during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Con Ibrahimovic il Milan ha fatto un passo in avanti, lo svedese ha ancora qualcosa di dire e con lui i rossoneri hanno maggiori possibilità di competere per l’Europa fino alla fine”.

Mertens Juventus? Non prima dell’estate: intanto Dries vola in Belgio

Dries Mertens domani non sarà della gara. L’attaccante non è stato convocato ed ha deciso di tornare in patria per curarsi al meglio. Lo stesso allenatore azzurro Gennaro Gattuso in conferenza stampa ha spiegato: “In settimana per tre giorni Dries non ha toccato palla, a livello aerobico invece ha lavorato bene. Ieri mattina abbiamo deciso di fare una risonanza e c’è un po’ di edema. Abbiamo deciso di mandarlo a casa per farsi manipolare un po’ dall’uomo di fiducia. Tornerà mercoledì sera”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy