Mertens a costo zero all’Inter: si chiuderà subito dopo gennaio

Mertens a costo zero all’Inter: si chiuderà subito dopo gennaio

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Mertens, omaggio per il piccolo Luca

Dries Mertens e l’Inter, un matrimonio che potrebbe celebrarsi nella prossima estate. L’attaccante è in scadenza con il Napoli e non sembra vicino a trovare un accordo per il rinnovo con il club partenopeo. Anzi, l’ammutinamento post Salisburgo e il caso multe hanno contribuito a rendere il rapporto ancora più teso. La società nerazzurra – garantisce tuttomercatoweb – non ha intenzione di perdere l’occasione di tesserare il numero 14 azzurro.

Mertens-Inter, accordo dopo gennaio

LIVERPOOL, ENGLAND – NOVEMBER 27: Dries Mertens of Napoli scores his team’s first goal during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 27, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

De Laurentiis non libererà Mertens a gennaio, preferendo quindi perdere il calciatore a costo zero. I contatti sono già partiti: la trattativa si proverà definirla subito dopo il termine della sessione di mercato di riparazione. L’accordo si potrà trovare già a gennaio, ma l’accordo sarà – chiaramente – valido a partire dalla stagione successiva. L’impressione è che tutto possa ancora succedere a Napoli, si vive una situazione in continuo cambiamento. Intanto la squadra di Carlo Ancelotti è in ritiro, deciso proprio dall’allenatore di Reggiolo ex Real Madrid e Bayern Monaco.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio952 - 6 giorni fa

    Che cretinata perderlo a parametro zero! Però, se va all’Inter, diventa l’ennesimo traditore dopo le professioni di amore fatte al Napoli e a Napoli…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. JuianoKrollMaradona - 7 giorni fa

    SE ANDRAI VIA DA NAPOLI, giusto che giochi ancora in 1 grande squadra,
    te lo meriti, magari , anzi sicuramente con il record col ciuccio, di goal,
    GRANDE CIRO………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy