calciomercato napoli

Meret infastidito dalla continua alternanza: rifiutato lo scambio con la Roma. Il retroscena estivo

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In occasione di Napoli-Genoa, Alex Meret avrà l’occasione di ritornare tra i pali. La scelta di Rino Gattuso non nasce da un’insoddisfazione rispetto al rendimento di David Ospina. Bensì dalla necessità di alternare per non...

Sabrina Uccello

In occasione di Napoli-Genoa, Alex Meret avrà l'occasione di ritornare tra i pali. La scelta di Rino Gattuso non nasce da un'insoddisfazione rispetto al rendimento di David Ospina. Bensì dalla necessità di alternare per non scontentare e tenere sempre viva la sana competizione.

Meret insoddisfatto: opportunità Roma

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

In base a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, questa situazione continua a non piacere all'ex Udinese, e infatti durante il ritiro di Castel di Sangro si è discusso il futuro dell'estremo difensore. Il suo agente, Federico Pastorello, si è presentato per l'occasione. Ha avuto modo di confrontarsi coi vertici della società, Aurelio de Laurentiis e il Ds Cristiano Giuntoli. Una delle opzioni riguardava la Roma e un possibile scambio con Pau Lopez, ma la dirigenza del Napoli non ha condiviso l'idea del procuratore e ha ribadito l'intenzione di trattenere a lungo Meret, considerato il futuro della Nazionale italiana.