La parabola di Alex Meret al Napoli potrebbe bruscamente interrompersi, dopo sole due stagioni. Strano per un calciatore che era stato preso dai partenopei per iniziare un lungo ciclo. Infatti, la sensazione era che si fosse trovato il portiere del futuro, quello che cresce e diventa il simbolo di una squadra. Invece, a quanto pare, il futuro di Meret non è più così ben definito. Il suo agente, Federico Pastorello, ieri ha fatto visita a De Laurentiis a Castel di Sangro e, di certo, avrà discusso con il patron azzurro della situazione del suo assistito. A tal riguardo, la Gazzetta dello Sport ha ipotizzato uno scenario all'interno del quale compare, ancora una volta, la Roma.
calciomercato napoli
Meret, futuro incerto: per una giusta offerta il Napoli potrebbe cederlo
La parabola di Alex Meret al Napoli potrebbe bruscamente interrompersi, dopo sole due stagioni. Strano per un calciatore che era stato preso dai partenopei per iniziare un lungo ciclo. Infatti, la sensazione era che si fosse trovato il portiere...
Meret per restare a Napoli vuole più continuità
Il futuro di Alex Meret a Napoli non è più così scontato. È di questa idea la Gazzetta dello Sport che ipotizza uno scenario in cui il portiere azzurro potrebbe trasferirsi alla Roma. Infatti, le due società sono coinvolte in un complicato intrigo di mercato e il nome di Meret potrebbe essere quello che risolverebbe la situazione.
Invece, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, sul proprio sito ufficiale, ha così commentato la vicenda: "Pastorello e De Laurentiis hanno parlato anche del giovane portiere. La volontà è quella di andare avanti insieme, ma sono rimasti d'accordo che qualora dovesse arrivare un'offerta importante sarà valutata. Il Napoli, dunque, lavora anche su questo fronte e si aggiornerà nuovamente con giocatore e agente tra un paio di setimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA