Il Napoli monitora il mercato, in vista della prossima sessione invernale, alla ricerca di una giusta soluzione per quanto riguarda il ruolo di esterno basso. Sulla lista del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli sono presenti due nomi. Il primo è quello di Junior Firpo del Barcellona poi c'è quello di Emerson Palmieri, in forze al Chelsea. Entrambi interessano alla società partenopea ma il club tenterà l'affondo in un solo caso ovvero quando saranno regolarizzate alcune cessioni. Anche perchè sono diversi i nomi che occupano e le corsie e per cui vanno sciolti diversi nodi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Mercato Napoli – Sirene francesi per Malcuit: Ghoulam resta in bilico
Il Napoli monitora il mercato, in vista della prossima sessione invernale, alla ricerca di una giusta soluzione per quanto riguarda il ruolo di esterno basso. Sulla lista del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli sono presenti due nomi. Il primo...
Napoli, le ultime sul mercato in uscita
Se per il futuro di Hysaj i piani sembrano prevedere la naturale conclusione del contratto, prevista per il mese di giugno del 2021, diverso è il discorso relativo al futuro di Malcuit e Ghoulam. Per entrambi l'opzione valida è quella relativa alla cessione nella prossima sessione di mercato invernale. Per il primo sono arrivate alcune chiamate dalla Francia per sondare il terreno e fare il punto della situazione. Un discorso preliminare ha visto, invece, protagonista Faouzi Ghoulam. Lo riferisce l'edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA