calciomercato napoli

Il mercato del Napoli, come è noto, è sempre attivo e diversi sono i nomi che v

Il mercato del Napoli, come è noto, è sempre attivo e diversi sono i nomi che v

Il mercato del Napoli, come è noto, è sempre attivo e diversi sono i nomi che vengono accostati già da ora alla compagine azzurra. A dire la sua ci ha pensato anche il noto giornalista napoletano Paolo Del Genio. Ai microfoni...

Redazione

Il mercato del Napoli, come è noto, è sempre attivo e diversi sono i nomi che vengono accostati già da ora alla compagine azzurra. A dire la sua ci ha pensato anche il noto giornalista napoletano Paolo Del Genio.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli si è detto fermamente convinto che il Napoli nella prossima sessione di calciomercato, più che puntare su grandi nomi per il mercato, debba andare avanti con la crescita e la maturazione del gruppo attuale del Napoli composto da tanti giovani talenti e nel confermare gli elementi più rappresentativi come gli Insigne ed i Mertens.

Qualche anno fa la riflessione di Del Genio sarebbe stata condivisa da pochissimi tifosi azzurri, che chiedevano i Cristiano Ronaldo ed i Messi di turno ogni estate, ma ad oggi c'è una maggiore maturazione e sicuramente in molti la penseranno come lui.

REDAZIONE - Daniele Capasso.