calciomercato napoli

Il mercato del Genoa: movimenti tra attacco e mediana. Izzo: c’è il West Ham

Il mercato del Genoa: movimenti tra attacco e mediana. Izzo: c’è il West Ham

Cerca rinforzi in attacco il Genoa per la prossima stagione. Viva l’idea di uno scambio con il Bologna tra Gianluca Lapadula e Mattia Destro, per il reparto avanzato ci sarebbe anche il costaricano Joel Campbell, che non rinnova col Betis...

Redazione

Cerca rinforzi in attacco il Genoa per la prossima stagione. Viva l'idea di uno scambio con il Bologna tra Gianluca Lapadula e Mattia Destro, per il reparto avanzato ci sarebbe anche il costaricano Joel Campbell, che non rinnova col Betis Siviglia. Poi Matew Leckie dell'Herta Berlino: costa 4 milioni. Spunti e idee, la priorità è Andrea Pinamonti per cui il Grifone cerca la quadra con l'Inter. Attesa per la trattativa con il Milan per l'acquisto di Andrea Bertolacci, idea Albin Ekdal dell'Amburgo e trattativa per Ranieri Sandro dell'Antalyaspor, reduce dalla stagione al Benevento.

Pressing intanto per Antonio La Gumina del Palermo, per la mediana il nome nuovo è Morten Thorsby dell'Heerenveen. Armando Izzo è in uscita: il West Ham è in italia per studiarlo. Al Mondiale idea Kamil Grosicki, polacco dell'Hull City, dalla Juventus l'idea è Stefano Sturaro ora che Rolando Mandragora è diretto verso l'Udinese. Tmw.