CdS – Maupay affare difficile: Lobotka congelato. Demme quotazioni in crescita

CdS – Maupay affare difficile: Lobotka congelato. Demme quotazioni in crescita

di Claudia Vivenzio

Il Corriere dello Sport online fa il punto della situazione di mercato del Napoli: dal nuovo nome di Maupay a Lobotka e Demme

Napoli-Maupay, maxi richiesta del Brighton

Stando a quanto riportato dal noto quotidiano britannico The Telegraph, il Napoli sta sondando Neal Maupay del Brighton. Si tratta di un attaccante francese, classe 1996, che già ha una valutazione piuttosto alta. Secondo il quotidiano online de Il Corriere dello Sport però, alle cifre alte che richiede il club inglese difficilmente potrà andare in porto tale affare:

La richiesta del club inglese ha gelato il d.s. Giuntoli: il Brighton chiede circa 47 milioni di euro per poter pensare di cedere il ventitreenne. Una trattativa che, a queste condizioni, difficilmente prenderà piede. 

Le trattative per Lobotka e Demme

Il Napoli però continua contemporaneamente su più fronti, in particolare quello di Stanislav Lobotka del Celta Vigo e di Diego Demme del Lipsia, entrambi centrocampisti che piacciono al club partenopeo:

Parallelamente, il Napoli è ancora alle prese con l’affare Lobotka, momentaneamente congelato a causa del 25% che il Nordsjaelland si è garantito sulla futura cessione al momento della trattativa conclusa con il Celta: i galiziani, per questo motivo, chiedono più dei 25 milioni che il club azzurro offrirebbe. Sul taccuino di Giuntoli crescono le quotazioni di Diego Demme, centrocampista del Lipsia, per il quale i partenopei offrono 15 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy