Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare delle principali vicende di casa azzurra. Il noto giornalista si è soffermato in modo particolare sul tema calciomercato.
calciomercato napoli
Martino: “Bernardeschi fuori dai parametri del Napoli. Mertens? Non sono pessimista”
"Alla fin fine lui non è legato a un discorso economico, vuole solo stare bene..."
Le parole di Martino
Ecco quanto dichiarato da Martino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Viti è un ottimo giocatore. So che è finito nel mirino del Bayer Leverkusen".
Su un possibile centrocampo Anguissa-Veretout
"Sarebbe un centrocampo molto fisico. Dal punto di vista del dinamismo e dell'interdizione sarebbe ottimo. Ma non riuscirei a pensare Lobotka fuori dai titolari".
Su Veretout
"È un giocatore di altissimo livello, non credo che possa aver smarrito il talento. Bisogna capire cosa non ha funzionato tra lui e Mourinho. Sicuramente potrebbe fare bene nel centrocampo azzurro".
Su Politano
"Politano pare che giocherà titolare con lo Spezia. In questo finale di stagione ha trovato poco spazio, cercherà di rifarsi nell'ultima partita. In molti lo danno in partenza, ma non saprei".
Su Bernardeschi
"È un giocatore che piace al Napoli, ma credo che sia una pista difficilmente realizzabile. Il club azzurro guarda soprattutto ai giovani con ingaggi più bassi. Bernardeschi sembrerebbe fuori dai parametri".
Sul rinnovo di Mertens
"Sinceramente non sarei così pessimista. Indubbiamente un minimo di incertezza c'è, anche guardando a quanto accaduto con Insigne, ma non riesco a pensare che vada via. Alla fin fine lui non è legato a un discorso economico, vuole solo stare bene. Credo che si arriverà a un accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA