calciomercato napoli

Martino: “Lo stadio di Napoli è solo e sempre il San Paolo. Mercato? Non so chi arriverà a gennaio”

Martino: “Lo stadio di Napoli è solo e sempre il San Paolo. Mercato? Non so chi arriverà a gennaio”

Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Redazione

Il giornalista e radiocronista ufficiale del Napoli, Carmine Martino, ai microfoni di "Radio Gol" in onda su Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni in chiave di mercato:

"Non so chi comprerà De Laurentiis a gennaio, ma penso che la squadra sia già completa. L'anno scorso quando la campagna acquisti si concluse con la cessione di Inglese ero scettico a causa delle condizioni di Milik: due anni di infortuni possono incidere tanto sul rendimento. Questa squadra è completa in tutti i reparti di campo; gli unici colpi che farei sono quegli acquisti che consentano alla rosa di migliorarsi ulteriormente".

Sulla possibilità di un club inglese per De Laurentiis: "Un'idea del genere non mi meraviglia: in Inghilterra parecchie squadre importanti militano anche nelle altre serie. Il San Paolo è lo stadio a cui tutti noi siamo affezionati, non sono d'accordo quando si dice che bisogna costruirne un altro, sono concorde con De Laurentiis per aver fatto dietrofront riguardo ad un nuovo impianto".