Mario Giuffredi, procuratore degli azzurri Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Canale 21. Ecco quanto evidenziato:
calciomercato napoli
Mario Rui, l’agente: "Mai messo sul mercato, vuole tornare protagonista. Hysaj può cambiare aria"
Mario Giuffredi ha parlato dei suoi assistiti ai microfoni di Canale 21
"Vedo che c'è un'aria nuova, sia da parte dei vecchi che da parte dei nuovi acquisti.C'è entusiasmo e per una squadra del calibro del Napoli non può che essere positivo."
SU MARIO RUI
"Ha vissuto giorni particolari a Dimaro, ma ora è riuscito a riprendersi la stima dei tifosi. Mario non è mai stato messo sul mercato dal club, è stato lui che in un certo momento si è sentito di voler lasciare la squadra per i tanti insulti che ha ricevuto, ma ora sembra aver ritrovato l'entusiasmo ed è pronto a tornare protagonista. Alternativa a Ghoulam? Lo dite voi, non è detto che sia così, lui non si sente inferiore a nessuno e anche per questo ha preso la decisione di rifiutare qualsiasi proposta e giocarsi le sue carte a Napoli. Poi la scelta finale spetta ad Ancelotti, lui deve accettare la competizione con calciatori forti come lui e conquistarsi il posto."
SU HYSAJ
"E' un calciatore di personalità, che ci tiene sempre tanto a fare bene. Ha fatto tre anni fantastici, mentre il quarto è stato un po' in sordina. Per lui forse è arrivato il momento di cambiare aria e se ci saranno i presupposti per andar via coglieremo l'occasione, anche se il calciomercato è strano e può succedere sempre di tutto. La società che vorrà Hysaj, che sia la Roma o altre squadre, dovranno farsi avanti in modo serio e con una proposta concreta. Elseid ha un valore che non può essere depauperato da una stagione sbagliata, il Napoli giustamente vuole monetizzare una cifra corrispondente al valore del calciatore e non si fa prendere in giro. Il Chelsea era pronto a prenderlo, in caso di cessione sarebbe entrata una cifra importante, molto più alta di quella che potrebbe entrare adesso, ma De Laurentiis lo vietò con una clausola. Ha preferito rinunciare a parecchi soldi pur di tenere alto il livello del Napoli"
SU DI LORENZO
"Giovanni è un calciatore forte, ha fatto un campionato importante nell'Empoli e ora deve dimostrare di essere da Napoli."
SU PEPE'
"Il Lille è una squadra che sforna grandissimi talenti e Pépé è uno di questi. Ha dei parametri economici che rientrano perfettamente nel target del Napoli, sono convinto che sia lui l'obiettivo più concreto e sono sicuro che alla fine il Napoli lo prenderà. Pépé, Icardi o James? Secondo me il favorito è Pépé. James Rodriguez guadagna troppo, non credo che il Napoli alla fine lo prenderà."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA