Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Manolas verso l’addio: possibile la cessione già a gennaio? – TMW

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le strade di Kostas Manolas e il Napoli potrebbero presto separarsi, molto prima di quanto si pensi. Possibile, infatti, una cessione già nel prossimo mercato invernale di gennaio

Tony Sarnataro

 Le strade di Kostas Manolas e il Napoli potrebbero presto separarsi, molto prima di quanto si pensi. Possibile, infatti, una cessione già nel prossimo mercato invernale di gennaio.

Manolas verso l'addio: le ultime

 (Photo by Getty Images)

Secondo quanto riportato da TMW, il Napoli vorrebbe risparmiare l'alto ingaggio dell'ex Roma, che percepisce 4 milioni di euro netti l'anno. In estate si parlava di un forte interesse dell'Olympiakos, pronto a versare 7 milioni d'euro al Napoli e darne 2 di ingaggio al giocatore. Non se ne fece più nulla a causa del mancato accordo tra le due società. Possibile che la trattativa venga riaperta a gennaio con un nuovo assalto da parte del club greco, questa volta con un lieto fine. Il Napoli, ovviamente, in caso di cessione dovrebbe sostituire il centrale, e avrebbe già individuato il sostituto di cui al momento è ancora ignoto il nome. Ma sicuramente si tratterà di un giovane da crescere, puntando a ridurre il monte-ingaggi della squadra.

tutte le notizie di