Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Manna vuole regalare a Conte 2 esterni offensivi: novità anche su Beukema e Juanlu – SI

gyokeres david
Con l'uscita di Ngonge e una competizione in più, un'ala potrebbe non bastare per il tandem responsabile del mercato del Napoli
Bruno Stampa

Non solo l'attaccante centrale, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna starebbe monitorando diversi esterni offensivi con la volontà di regalarne almeno un paio a mister Antonio Conte. La lista vede tre nomi in pole, con Ndoye e Nusa leggermente avanti rispetto a Chiesa, stando a quanto rivelato da Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, sul suo sito ufficiale.

Il punto sugli esterni offensivi. Resiste un nome italiano. E Sanchez…

—  

"Il Napoli farà un paio di esterni offensivi importanti, Ndoye resta di gradimento assoluto ma con il Bologna la precedenza verrà data all’operazione Beukema. Antonio Nusa, classe 2005 di proprietà del Lipsia, è un altro Ndoye (più giovane, norvegese di talento e ce ne siamo accorti durante l’ultimo Norvegia-Italia). Il Napoli ha sondato, come spesso fa dentro una lista di nomi, ma non ha approfondito e vedremo se lo farà. Tra profili seguiti per quel ruolo non va trascurato, come già anticipato, quello di Federico Chiesa che ha altre proposte e che almeno fin qui ha deciso di aspettare le evoluzioni provenienti dalla Serie A. Procede bene la trattativa con il Siviglia per Juanlu Sanchez, il vice Di Lorenzo per la fascia. Operazione da circa 15 milioni".