Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il futuro di Cengiz Under, che sembra sempre più lontano dalla Roma. Se l'attaccante esterno dovesse approdare al Napoli per sostituire Callejon, secondo Mangiante Gattuso saprebbe ridargli nuova vita, rendendolo il giocatore da 10 goal a stagione che non si è ancora dimostrato essere. Under quest'anno ha giocato davvero pochissimo e negli schemi di Fonseca non si è trovato molto a suo agio. Tutto sta nell'aspettare e nel capire anche quali saranno le prossime mosse del Napoli, che se perdesse Callejon dovrebbe tutelarsi con un calciatore quanto meno di pari livello, nonostante le caratteristiche dello spagnolo siano ineguagliabili per certi aspetti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky, Mangiante: “Under andrà via da Roma. Con Gattuso potrebbe segnare 10 goal a stagione”
Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il futuro di Cengiz Under, che sembra sempre più lontano dalla Roma. Se l’attaccante esterno dovesse approdare al Napoli...
Le parole di Mangiante
"Under è ai titoli di coda con la Roma, non rimarrà per un altro anno. Fonseca non lo ritiene adatto al progetto e non rientra nei suoi piani tecnici in senso assoluto. Tant'è che la Roma ormai ha cambiato schieramento: Dzeko si muove davanti a due trequartisti. In questo senso non c'è spazio per un esterno come Under, più adatto ad un 4-3-3 classico. Ora ci sono prima Pellegrini e Zaniolo, poi anche Kluivert e Perotti prima del turco. Ma anche Kluivert verrà venduto, poiché non ha reso deludendo le aspettative. Per il Napoli io non so come finirà la questione Callejon, ma so di certo che Under con Gattuso potrebbe finalmente esplodere, può diventare un giocatore da dieci goal a stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA