Prosegue la caccia al terzino sinistro in casa Napoli, il primo obiettivo è Reinildo Mandava del Lille. L'obiettivo è convincere il club francese a cedere il laterale già nella prossima sessione di Gennaio.
calciomercato napoli
Mandava-Napoli, passi in avanti nella trattativa: si può chiudere a gennaio
Prosegue la caccia al terzino sinistro in casa Napoli, il primo obiettivo è Reinildo Mandava del Lille
Mandava-Napoli, grande ottimismo per la chiusura della trattativa
Il difensore brasiliano del Lille ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e potrebbe anticipare il suo arrivo all'ombra del Vesuvio nella sessione invernale di calciomercato. La politica del Napoliè chiara da tempo ormai: non spendere molto per gli acquisti e mantenere gli stipendi sotto controllo. Gli ultimi due anni e mezzo sono costati caro al club di De Laurentiis che vuole gettarsi con oculatezza nei colpi futuri da regalare a Luciano Spalletti. La mancata qualificazione in Champions League persa all'ultima giornata dello scorso campionato brucia ancora alle casse dei partenopei.
Secondo quanto riportato da Tmw, il club azzurro vuole chiudere la trattativa per il mese di gennaio, alternando Mandava a Mario Rui sulla corsia mancina di difesa. Con questi due calciatori il reparto sarebbe al completo e si aprirebbero le porte alla cessione di Faouzi Ghoulam. C'è grande ottimismo per la chiusura della trattativa, anche se non sarà facile strappare il classe 1994 al Lille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA