L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per il terzino sinistro del Lille Reinildo Mandava, corteggiato anche dall'Atletico Madrid.
calciomercato napoli
Mandava Napoli, il tempo stringe: spunta l’Atletico Madrid. I dettagli
Il Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per il terzino Reinildo Mandava, corteggiato anche dall'Atletico Madrid
Mandava Napoli, spunta l'Atletico Madrid
C'è sempre Reinildo Mandava nei pensieri del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Il terzino del Lille ha 28 anni e il contratto in scadenza a fine stagione, il Napoli poteva bloccarlo ora per assicurarselo a zero in estate, eppure il tempo stringe perché altrove stanno pensando di fare sul serio. L'Atletico Madrid, che ha bisogno di un terzino, ha contattato il club francese, spera in uno sconto a sei mesi dalla scadenza, una sorta di indennizzo per anticipare il suo arrivo senza dover aspettare l'estate data l'urgenza. Un ostacolo in più nella corsa al mozambicano che il Napoli segue da almeno un anno, col suo agente che prima della scorsa estate aveva anche incontrato Giuntoli a Castel Volturno. Dialoghi intensi ma nessun affondo, per ora, dato che a sinistra le valutazioni sono ancora in corso alla ricerca del profilo giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA