Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Malcuit ad un passo dal Parma: i dettagli dell’affare – cm.it

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Kevin Malcuit è ormai ai margini del progetto della SSC Napoli e per questa ragione il francese è alla ricerca di una nuova meta: il Parma sembra quella giusta. La trattativa sarebbe anche molto avanzata tra le parti, restano da limare soltanto...

Claudia Vivenzio

Kevin Malcuit è ormai ai margini del progetto della SSC Napoli e per questa ragione il francese è alla ricerca di una nuova meta: il Parma sembra quella giusta. La trattativa sarebbe anche molto avanzata tra le parti, restano da limare soltanto gli ultimi dettagli.

Malcuit ad un passo dal Parma: la situazione

 NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Kevin Malcuit of SSC Napoli vies with Johan Mojica of Atalanta BC during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kevin Malcuit è sempre più lontano dal Vesuvio ed è sempre più vicino al Parma. Il giocatore infatti è totalmente ai margini dei progetti della SSC Napoli mentre è nei piani della società ducale. Stando a quanto riportato da calciomercato.it, l'affare tra il terzino e i gialloblu è quasi in finitura. L'ex Lille andrà alla corte di D'Aversa tramite prestito oneroso con diritto di riscatto:

La trattativa è molto ben avviata e vicina alla conclusione, con alcuni dettagli da limare. Stabilita quella che sarà la formula del passaggio del terzino francese in gialloblu: sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto (quasi certamente al raggiungimento dell’obiettivo salvezza per il Parma). Il Parma si farà carico anche dello stipendio di Malcuit dal momento del trasferimento fino al termine della stagione. Poi, si ragionerà sull’eventuale riscatto