TS – Malcuit escluso dalla lista Serie A: possibile cessione alla Roma nell’affare Under

di Redazione
Malcuit

Kevin Malcuit non rientrerà in questo campionato. La sua stagione è finita: dopo l’infortunio il Napoli lo ha rimosso dalla lista dei calciatori disponibili per la Serie A (e per la Champions League). Le regole della federazione impongono norme stringenti per la composizione della rosa di ogni singolo club del massimo campionato: 25 calciatori in totali. Di questi, 17 provenienti da ogni federazione, 4 cresciuti nel proprio vivaio ed altri 4 cresciuti in un vivaio di Serie A. Il Napoli, per questo motivo, ha dovuto fare delle scelte (e delle esclusioni). L’edizione odierna di Tuttosport spiega che il terzino francese in estate potrebbe essere ceduto e lasciare spazio in una rosa di cui non fa più parte.

Malcuit fuori dalla lista Serie A: possibile cessione alla Roma

NAPLES, ITALY – JANUARY 20. Kevin Malcuit and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio. Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“A causa dell’infortunio, Kevin Malcuit è stato escluso e non potrà essere più utilizzato nel corso di questa stagione. Le scelte dovranno essere ponderate. Proprio l’esterno francese potrebbe essere inserito come contropartita in qualche trattativa, ad esempio per quella di Under con la Roma. Per prendere gli altri rinforzi richiesti da Gattuso, bisognerà fare spazio all’interno dell’organico, tranne nel caso di Osimhen. L’attaccante del Lille, essendo un classe 1998, va inserito nell’apposito elenco degli under 22”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy