calciomercato napoli

Maksimovic ai saluti? Una squadra di A sulle sue tracce (per giugno)

NIkola Maksimovic (Getty Images)

È giunta la finestra invernale di calciomercato. Alcuni atleti fanno emergere un profondo malcontento, bramosi di preparare le valigie e volare alla scoperta di nuove avventure. È il caso di Nikola Maksimovic, calciatore del Napoli, difensore...

Edoardo Riccio

È giunta la finestra invernale di calciomercato. Alcuni atleti fanno emergere un profondo malcontento, bramosi di preparare le valigie e volare alla scoperta di nuove avventure. È il caso di Nikola Maksimovic, calciatore del Napoli, difensore serbo classe 1991. Al termine della stagione, infatti, il contratto del giocatore scadrà ed egli sarà libero di firmare per qualsiasi altra compagine, a meno che non tenga in considerazione l'opzione rinnovoNikola, dunque, cambierà casacca e squadra, ma non regione. Una nuova possibilità, difatti, potrebbe essere presa in considerazione dal difensore azzurro: l'ultima soluzione si chiama Benevento.

Maksimovic al passo d'addio

NIkola Maksimovic (Getty Images)

Sebbene l'epifania sia trascorsa, le streghe sono pronte a volare sul mercato, bruciare la concorrenza dei rivali e assicurarsi l'ingaggio di Maksimovic. Lo stesso Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso in questo modo a riguardo: "Mi risulta che il Benevento l'anno prossimo potrebbe fare un contratto di tre anni a Maksimovic, visto che il giocatore andrà via a fine". Non è ancora terminato il libro calcistico di Nikola Maksimovic, e per questo potrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.