CdS – Maksimovic firma il rinnovo fino al 2024: manca solo l’ufficialità. Novità per Milik e Zielinski

CdS – Maksimovic firma il rinnovo fino al 2024: manca solo l’ufficialità. Novità per Milik e Zielinski

di Sabrina Uccello
Maksimovic Napoli Fiorentina Pezzella

Il Napoli lavora al calciomercato interno, mentre definisce affari dall’esterno. Si tratta dei rinnovi. Oltre alla questione Mertens-Callejon, da siglare ci sono anche i nuovi accordi con Maksimovic, Zielinski e Milik. Tra vari. Per ciò che riguarda il difensore serbo, pare sia giunta la fumata bianca.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, manca soltanto l’annuncio per un accordo già trovato. Del rinnovo di Maksimovic si è occupato Cristiano Giuntoli, il quale tra Napoli e Roma ha incontrato Fali Ramadani, agente del calciatore ex Torino, per definire i dettagli del contratto. Le volontà delle parti si sono incrociate: Maksimovic firmerà fino al 2024, migliorando l’attuale ingaggio, il quale da 1,8 mln di euro arriverà a circa 2,5 a stagione.

Dopo Maksimovic, Zielinski e Milik

Dopo il serbo, toccherà a Zielinski e Milik firmare la propria continuità in azzurro. La questione è stata meno semplice da affrontare, poiché il Napoli avrebbe voluto inserire negli accordi una clausola da 100 mln di euro, ma l’entourage di entrambi i calciatori si è opposto a questa possibilità. Il Napoli intende accontentarli e farlo subito, per non ritrovarsi tra 18 mesi nella stessa situazione che sta affrontando con Mertens e Callejon. La trattativa quindi è da riscriversi, ma anche in questo caso la volontà dei due calciatori è in favore del club azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy