Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TS – Maksimovic vicino al rinnovo, ma manca ancora l’intesa. Oggi l’agente sarà a Napoli

Photo by Getty Images

Rinnovo Maksimovic| Sempre più centrale, nel corso di questa stagione, è diventata la posizione di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo è divenuto fondamentale per la squadra azzurra, a causa dell’infortunio di Koulibaly. La fiducia che...

Sabrina Uccello

Rinnovo Maksimovic| Sempre più centrale, nel corso di questa stagione, è diventata la posizione di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo è divenuto fondamentale per la squadra azzurra, a causa dell'infortunio di Koulibaly. La fiducia che ha risposto in lui Rino Gattuso è stata ripagata con ottime prestazioni, che hanno fatto in modo non si avvertisse il vuoto dell'assenza di un inamovibile come il senegalese. Stesso dicasi per le volte in cui il serbo ha preso il posto di Kostas Manolas.

Rinnovo Maksimovic, oggi l'agente a Napoli 

Photo by Getty Images

Ciò ha convinto ancor di più il club di De Laurentiis ad accelerare per il rinnovo del calciatore. Stando quanto riferisce TuttoSport, le parti lavorano insieme ormai da tempo e presto arriverà la fumata bianca. Si tratta di un prolungamento del vincolo fino al 2024. Bisognerà mettere nero su bianco e procedere con la firma. Il suo agente oggi è atteso a Napoli e se non si concluderà a breve, sarà indispensabile pensare alla cessione perché la scadenza è nel 2021:

Se l’appuntamento non si concluderà con la firma del difensore, il Napoli sarà costretto a prendere in considerazione l’ipotesi della cessione: non si potrà fare diversamente, trattandosi di una scadenza 2021.