L'anno scorso, in occasione del ritiro estivo, ha convinto Carlo Ancelotti. Con il nuovo tecnico Gennaro Gattuso, invece, il difensore Sebastiano Luperto non è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante. Il calciatore ha preso parte anche a questo ritiro dei partenopei. Ma, con ogni probabilità, non sarà confermato in vista della prossima stagione. Per questo motivo, il calciatore è alla ricerca di una nuova destinazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Luperto verso la cessione: contesa tra due squadre di Serie A
L’anno scorso, in occasione del ritiro estivo, ha convinto Carlo Ancelotti. Con il nuovo tecnico Gennaro Gattuso, invece, il difensore Sebastiano Luperto non è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante. Il calciatore ha preso parte anche a...
Luperto sul mercato
Il nome del calciatore piace sul mercato e ci sono almeno due squadre che seguono le sue tracce. Ma che soprattutto continuano a monitorare la situazione. Lo ha rivelato il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, tramite il proprio portale online. Da un lato c'è il Genoa che da tempo segue l'evolversi della situazione. In questi giorni è invece spuntato l'interesse del Parma che segue anche la vicenda Petagna. Di seguito quanto riportato da gianlucadimarzio.com:
"Su Sebastiano Luperto non c'è solo il Genoa. Per il centrale azzurro classe '96, infatti, si registra adessol'inserimento del Parmache sta cercando di chiudere per anticipare i rossoblù".
© RIPRODUZIONE RISERVATA