Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Lucca, Napoli in vantaggio ma l’Atalanta tenta la beffa: Manna tratta per chiudere – Sky

calciomercato napoli

Lucca, Napoli in vantaggio ma l’Atalanta tenta la beffa: Manna tratta per chiudere – Sky

lucca, l'Atalanta si insidia
L'attaccante della Nazionale è desiderato anche dalla Dea di Juric. Si lavora per evitare lo sgambetto bergamasco
Angelo Salzano

Non solo Nunez. Parallelamente, Giovanni Manna sta portando avanti le trattative con l'Udinese per Lorenzo Lucca. L'attaccante di 2,01 metri però è l'oggetto dei desideri di diverse squadre del nostro campionato. Il Napoli sta cercando di accelerare i tempi per evitare sgradevoli sorprese. A raccontarlo è Gianluca Di Marzio.

Lucca, insidia Atalanta. Il Napoli è avvisato

—  

"Il Napoli e l’Udinese sono al lavoro per trovare un’intesa sui bonus per l’affare Lucca. Intrigo NapoliAtalanta per Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese è promesso sposo dei campioni d’Italia, ma anche i bergamaschi lo seguono per sostituire Retegui. Manna vuole evitare il sorpasso da parte dei nerazzurri, e per questo motivo sta cercando di definire con i friulani l’intesa sui bonus. L’accordo sulle cifre, infatti, c’è già: la punta della Nazionale si trasferirebbe per circa 34/35 milioni di euro. L’obiettivo dunque ora è quello di raggiungere un accordo totale, in modo da evitare che l’Atalanta possa fiondarsi su di lui ed effettuare un sorpasso".