Non solo Nunez. Parallelamente, Giovanni Manna sta portando avanti le trattative con l'Udinese per Lorenzo Lucca. L'attaccante di 2,01 metri però è l'oggetto dei desideri di diverse squadre del nostro campionato. Il Napoli sta cercando di accelerare i tempi per evitare sgradevoli sorprese. A raccontarlo è Gianluca Di Marzio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Lucca, Napoli in vantaggio ma l’Atalanta tenta la beffa: Manna tratta per chiudere – Sky
calciomercato napoli
Lucca, Napoli in vantaggio ma l’Atalanta tenta la beffa: Manna tratta per chiudere – Sky
L'attaccante della Nazionale è desiderato anche dalla Dea di Juric. Si lavora per evitare lo sgambetto bergamasco
Lucca, insidia Atalanta. Il Napoli è avvisato
—"Il Napoli e l’Udinese sono al lavoro per trovare un’intesa sui bonus per l’affare Lucca. Intrigo Napoli–Atalanta per Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese è promesso sposo dei campioni d’Italia, ma anche i bergamaschi lo seguono per sostituire Retegui. Manna vuole evitare il sorpasso da parte dei nerazzurri, e per questo motivo sta cercando di definire con i friulani l’intesa sui bonus. L’accordo sulle cifre, infatti, c’è già: la punta della Nazionale si trasferirebbe per circa 34/35 milioni di euro. L’obiettivo dunque ora è quello di raggiungere un accordo totale, in modo da evitare che l’Atalanta possa fiondarsi su di lui ed effettuare un sorpasso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.